Regala i nostri regali
Mercoledì 19 gennaio alle 15.00 si è tenuta nell’atrio principale del Parco Commerciale Grancia la premiazione legata ai due concorsi natalizi:
«REGALA I TUOI REGALI» e «REGALA LA TUA BENEFICENZA».
Quest’iniziativa è nata per consentire ad ogni partecipante di regalare a qualcuno, in puro spirito natalizio, uno degli innumerevoli premi del concorso. Quindi, chi è stato estratto a sorte non ha vinto direttamente il suo premio ma è stato per così dire costretto a donarlo.
Regala i tuoi regali ha dato la possibilità alla clientela del PARCO COMMERCIALE GRANCIA per tutto il mese di dicembre di designare un amico o un parente a cui regalare una fiammante auto Dacia Sandero oltre che una serie di altri ricchi premi offerti dai negozi del Parco. La dea bendata ha favorito, per quanto attiene all’autovettura Dacia Sandero, la signora Sher Baz di Viganello che ha ricevuto in dono l’auto dal signor Iqbal Sadaf di Viganello. Alla premiazione di mercoledì 19 gennaio sono stati presenti gli altri vincitori dei premi messi a disposizione dai negozianti del Parco Commerciale.
‘Regala la tua beneficenza’, con lo stesso principio del ‘Regala i tuoi regali’ si sono voluti inoltre premiare tre associazioni benefiche attive sul territorio: il Soccorso Svizzero d’Inverno, la Fondazione Francesco e la Croce Verde di Lugano. Dieci clienti estratti a sorte quindi hanno deciso a nome di chi devolvere 10 buoni da 1000 Fr cadauno a questi tre enti. A nome dei signori Roberto Savi, Paolo Caneva e Sandra Rebustini, sono stati consegnati tre assegni da cadauno 1000 CHF alla Croce Verde di Lugano. A nome delle signore Brigitte Lavanchy e Tiziana Catena sono stati consegnati 2 assegni da CHF 1000 cadauno alla Fondazione Francesco. A nome dei signori Francisca Spagnolatti, Jonathan Luisoni, Imre Lenart, Silvina Casari e Carolina Giarro’ sono stati consegnati 5 assegni di 1000 CHF cadauno al Soccorso Svizzero d’Inverno.
Alla premiazione di mercoledì erano presenti il direttore della la Croce Verde di Lugano sig.n Filippo Tami, la direttrice del Soccorso Svizzero d’inverno Ticino sig.ra Manuela Nünlist-Chiesurin ed il fondatore dell’Associazione Regala un Amico Fra Martino Dotta.
Ognuno di essi ha ricevuto dai propri donatori l’importo loro destinato. Il Parco commerciale Grancia ed i propri 40 negozi #solodanoi,
con questa ulteriore iniziativa, hanno voluto lanciare un segnale di ottimismo in questo periodo di grande difficoltà per tutti.
Einstein sosteneva che il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere ed i 76000 partecipanti al concorso hanno saputo cedere i propri premi senza esitazione.
L’operazione, visto l’enorme successo, sarà ripetuta ed arricchita anche l’anno prossimo.
L’obiettivo di regalare un momento di gioia alla clientela del Parco Commerciale unito al sostegno e a chi lotta sul campo per aiutare le persone più sfortunate è stato pienamente centrato. E’ una questione di radici per un centro commerciale al 100% ticinese!